Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.teatrovilladeileonimira.it/home/wp-content/themes/wpex-elegant-child/single-portfolio.php on line 14

Cari spettatori del Teatro Villa dei Leoni,

a seguito del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri emanato il 24 ottobre, gli spettacoli in programma nel nostro Teatro sono sospesi fino al 24 novembre 2020.

La nostra ferma intenzione è di recuperare gli spettacoli sospesi e cioè: Carlo&Giorgio del 30 e 31 ottobre 2020, lo spettacolo “Mezzo chilo” di Serena Guardone del 7 novembre 2020, “Sorry, Boys” di Marta Cuscunà del 21 novembre 2020, nonché “Pensione Lisbona” di Massimo Carlotto del 13 novembre 2020.

Non appena avremo le date, ve le comunicheremo.

Nel frattempo, mantenete i biglietti che avete acquistato, saranno validi per l’accesso alle nuove date di spettacolo. Manterremo valide anche le prenotazioni da voi fatte e vi contatteremo, a date definite, per una conferma di presenza da parte vostra.

Vi aspettiamo alla riapertura, nel pieno rispetto di tutti i più rigorosi protocolli di sicurezza (e chi è stato da noi a Teatro potrà confermarlo!) e mantenendo intatta la voglia di ritrovarci, ancora una volta, in sala.

Seguiteci su questa pagina e nel nostro sito per gli tutti gli aggiornamenti: come gli innamorati che devono stare separati per un po’, quando ci ritroveremo tutti – pubblico, artisti, tecnici, maestranze, operatori – sarà una festa per il cuore e per l’anima.

“Ciascun suoni, balli e canti!

Arda di dolcezza il core!

Non fatica, non dolore!

Ciò ch’a esser convien sia.

Chi vuol esser lieto, sia:

di doman non c’è certezza”.

Lorenzo il Magnifico

 we love u sito web


Prenota spettacolo


Data/ora spettacolo

Cognome

Nome

Telefono

E-mail

Numero totale di posti che si intendono prenotare

Note aggiuntive

 voglio iscrivermi alla newsletter

Cliccando sul tasto prenota dichiari di aver letto e accettato la normativa privacy di questo sito