Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.teatrovilladeileonimira.it/home/wp-content/themes/wpex-elegant-child/single-portfolio.php on line 14

> vedi il calendario completo degli spettacoli
> scarica la brochure della stagione

EDUCATIONAL PER INSEGNANTI
Mercoledì 14 settembre alle ore 16,30 verrà presentata tutta l’attività didattica dedicata alle scuole in un evento gratuito rivolto alle insegnanti di scuole dell’infanzia, primaria e secondaria (gradita prenotazione).

IN ANTEPRIMA
dopo l’incontro, le scuole del Comune di Mira potranno effettuare la prenotazione delle attività scelte.

PRENOTAZIONI TELEFONICHE OBBLIGATORIE

Le prenotazioni degli spettacoli apriranno martedì 20 settembre per le scuole del Comune di Mira e martedì 27 settembre per gli altri comuni.
La prenotazione va effettuata telefonando al 347.8905167 e deve essere seguita da un’email di conferma entro due giorni lavorativi, compilando il modulo di prenotazione riportato in fac-simile di seguito. In caso di esaurimento dei posti per lo spettacolo scelto, sarà possibile scegliere l’inserimento in lista d’attesa.

DISDETTE
Eventuali rinunce dovranno pervenire all’Ufficio Teatro Villa dei Leoni via e-mail il più tempestivamente possibile e comunque entro e non oltre 15 giorni dallo spettacolo. La disdetta da parte di una o più classi prenotate oltre questo termine comporterà il pagamento del 50% dei biglietti annullati per ogni singola classe.

TARIFFE
€ 4,50 a bambino.
Ingresso gratuito: insegnanti e disabili certificati.

PAGAMENTO
Tramite mandato di pagamento con bonifico bancario firmato dal dirigente scolastico, con l’impegno di versare l’importo entro e non oltre il mattino seguente l’attività.

Per spettacoli teatrali
BCC di Venezia, Padova e Rovigo – Banca Annia, intestato a LA PICCIONAIA S.C.
IBAN: IT 88V 08452 36180 044000063951
causale Mira Teatro Scuola + data

TRASPORTO

Per le scuole del Comune di Mira che ne facciano richiesta, fino a esaurimento disponibilità di posti, è previsto il servizio di trasporto a tariffa agevolata, con un contributo ad alunno di € 2,00 iva inclusa.

Le scuole che intendono usufruirne devono specificarlo al momento della prenotazione telefonica e riportarlo nel fax di conferma. Si informa che il servizio di trasporto non è omologato per trasporti di bambini in carrozzina. Si precisa inoltre che, anche in caso di assenti, il pagamento del trasporto andrà effettuato per l’intero numero di studenti comunicato in fase di prenotazione tramite il modulo. La fattura del trasporto verrà inoltrata dalla ditta preposta alla Segreteria di ogni Istituto Scolastico secondo le richieste da modulo di prenotazione per tutti i servizi prestati mensilmente. Per le scuole non appartenenti al Comune di Mira il trasporto sarà interamente a carico della scuola o degli alunni.

ACCESSO E PUNTUALITÁ

I bambini dovranno arrivare al Teatro Villa dei Leoni entro un quarto d’ora dall’inizio dello spettacolo ed essere ordinati per singole classi, che saranno fatte entrare una alla volta e accompagnate ai posti assegnati.
Al fine di consentire un regolare svolgimento del programma, si raccomanda la puntualità (si prega di avvisare telefonicamente l’Ufficio Teatro in caso di ritardo). Ad ogni modo non saranno ammessi oltre i 10 minuti di ritardo.

 


Prenota spettacolo


Data/ora spettacolo

Cognome

Nome

Telefono

E-mail

Numero totale di posti che si intendono prenotare

Note aggiuntive

 voglio iscrivermi alla newsletter

Cliccando sul tasto prenota dichiari di aver letto e accettato la normativa privacy di questo sito